Qui UBI Banking


 Sponsored links
            Qui UBI Banking
 Sponsored links
Price:
Free
Category:
Developer/Website:
/
Requirements:
x86, x64, ARM
Age:
Age rating
Release Notes:
Download
Publisher`s description - Qui UBI Banking

 Sponsored links
Le banche del gruppo UBI Banca hanno un’app per ogni tua esigenza.

Qui UBI Banking è l’app che, grazie a una navigazione semplice ed intuitiva, ti permette di gestire i tuoi conti correnti e le tue carte prepagate, eseguire ricariche, bonifici e pagamenti.

Ecco le funzioni disponibili:
- saldo e movimenti di conti correnti e carte prepagate Enjoy e Like
- story line, per avere a portata di tap gli ”avvenimenti” dell’ultimo mese: movimenti, estratti conto ricevuti online, operazioni eseguite.
- le principali operazioni bancarie: bonifici, giroconti, ricarica cellulari e carte, pagamento bollo auto, canone RAI, bollettini postali premarcati, MAV e RAV con la possibilità di semplificare l’inserimento dei dati fotografando il codice a barre riportato sul bollettino, lista operazioni eseguite, gestione della rubrica dei beneficiari delle tue operazioni con la possibilità di associare un’immagine per una ricerca ancora più veloce
- vista sul deposito titoli per consultare e ricercare i movimenti
- “Le mie contabili”, per ricevere e gestire direttamente online i documenti inviati dalla Banca
- utilità, per gestire i tuoi dati personali con la possibilità di associare un’immagine al proprio profilo tra quelle proposte dalla banca, certificare l’indirizzo e-mail e il proprio numero di cellulare, cambiare la password, consultare l’elenco degli ultimi dieci accessi e le notizie di servizio
Per poter utilizzare Qui UBI Banking è necessario essere titolare di un conto corrente o di una carta prepagata ricaricabile (Enjoy o Like) presso una delle banche del gruppo UBI Banca e aver aderito al servizio Qui UBI o Qui UBI Affari (sottoscrivibili presso le filiali della banche del gruppo UBI Banca o da ubibanca.com) e digitare gli stessi codici identificativi (codice utente e password) utilizzati per l’accesso da internet tramite computer. L’app è disponibile anche per i Clienti del servizio Qui UBI I WANT TUBì dedicato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni per avere il saldo, i movimenti del conto corrente I WANT TUBì e gestiore la carta Bancomat.

Compatibile con Windows 8 e successivi.

Scarica le app delle banche del gruppo UBI Banca e scopri il piacere e la comodità di avere la tua Banca sempre a portata di "tap", quando ti serve.

Hai un deposito titoli presso una delle banche del gruppo UBI Banca e vuoi informarti sull’andamento dei mercati finanziari, eseguendo operazioni in Borsa? Scopri la app Qui UBI Trading.

Vuoi pagare i tuoi acquisti e trasferire denaro con il tuo smartphone? Scarica UBI PAY, per inviare denaro ai contatti della tua rubrica e memorizzare gli estremi delle carte di cui sei titolare per fare acquisti online con MasterPass.

Se sei un artigiano, un libero professionista, un agente o consegni prodotti a domicilio,UBI PAY Business è l’app che ti consente di gestire, tramite smartphone o tablet, il tuo Mobile POS per accettare pagamenti in mobilità.

Qui UBI e Qui UBI Affari sono venduti presso le banche del gruppo UBI Banca ad esclusione di IWBank.

Per informazioni e assistenza puoi scrivere un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@ubibanca.it oppure chiamare il numero verde 800.500.200.

Feature:
Saldo e movimenti di conti correnti e carte prepagate Enjoy e Like
 
 
Screenshots Qui UBI Banking

Qui UBI Banking
Qui UBI Banking




Related Apps - like Qui UBI Banking
Qui UBI Trading

Qui UBI Trading
Internet Banking

Internet Banking
Smart Banking

Smart Banking
ONLINE BANKING

ONLINE BANKING
Mobile Banking

Mobile Banking
Westpac Banking for Windows 8

Westpac Banking for Windows 8

See More Apps ... - like Qui UBI Banking
Qui UBI Banking

Qui UBI Banking
Doge Stats

Doge Stats
2013 US Federal Income Tax Calculator

2013 US Federal Income Tax Calculator